Canovi sul rinnovo di Palladino: "Ottima mossa della Fiorentina. Ricordo con Sacchi..."
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto il procuratore Dario Canovi

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto Dario Canovi, soffermandosi sul rinnovo di contratto di Palladino con la Fiorentina.
Sul rinnovo di Palladino
Bella mossa rinnovare il contratto a Palladino. Significa dare anche un segnale non solo all'allenatore ma soprattutto ai giocatori. È quello che molte altre squadre non fanno. Ricorderò sempre quello che fece Berlusconi con Sacchi, quando le cose andavano male dopo tre mesi disse a tutti i giocatori che sarebbe rimasto comunque per altri tre anni. È un segnale di fiducia per l'allenatore e un modo di dire ai giocatori di fidarsi di lui e che lui il comandante della nave

Bucchioni sul rinnovo di Palladino
Potremmo anche chiamarlo contropiede. Nel momento più complicato e decisivo della stagione, a poche ore dalla semifinale con il Betis, la Fiorentina che fa? Prolunga di un anno, fino al 2027, il contratto di Raffaele Palladino. È una mossa perfetto stile Commisso. Un presidente che ragiona di calcio in modo originale, personalissimo. La mossa di Commisso è chiara, lo scopo è quello di dare una grande carica all'ex Monza per queste ultime quattro partite, (cinque in caso di finale).