Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Domani alle 20:45 la gara tra Lecce e Fiorentina con i toscani pronti ad approdare al Via del Mare. E' atteso un pubblico molto consistente così il club ha deciso di mettere a disposizione anche i biglietti dei posti “a ridotta visibilità”. Di seguito il comunicato ufficiale.

Lecce

Il comunicato del Lecce

"L’U.S. Lecce informa che a partire dalle ore 18 saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità”.

Sono ancora disponibili i tagliandi per i posti ordinari dei settori “Curva Sud”, “Tribuna Est” e “Tribuna Centrale Superiore”. I posti a ridotta visibilità dei predetti settori saranno immediatamente disponibili una volta andati esauriti i posti ordinari. 

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

In considerazione dell’elevata affluenza di spettatori, il pubblico è invitato ad anticipare l’arrivo allo stadio per evitare lunghe file agli ingressi che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio".

Continua a seguire FiorentinaUno.com per l'ultima giornata di mercato

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ufficiale, Amatucci in prestito alla Ternana: Raggiunge altri 4 giocatori viola
Bocci: "Italiano non può fare miracoli, domani non ne ha uno sano. E sul mercato.."

💬 Commenti