Verso+Lecce%2C+che+affluenza%21+Aperto+un+altro+settore%3A+I+dettagli
fiorentinaunocom
/news/314760400390/verso-lecce-che-affluenza-aperto-un-altro-settore-i-dettagli/amp/

Verso Lecce, che affluenza! Aperto un altro settore: I dettagli

Domani alle 20:45 la gara tra Lecce e Fiorentina con i toscani pronti ad approdare al Via del Mare. E’ atteso un pubblico molto consistente così il club ha deciso di mettere a disposizione anche i biglietti dei posti “a ridotta visibilità”. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato del Lecce

“L’U.S. Lecce informa che a partire dalle ore 18 saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità”.

Sono ancora disponibili i tagliandi per i posti ordinari dei settori “Curva Sud”, “Tribuna Est” e “Tribuna Centrale Superiore”. I posti a ridotta visibilità dei predetti settori saranno immediatamente disponibili una volta andati esauriti i posti ordinari. 

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

In considerazione dell’elevata affluenza di spettatori, il pubblico è invitato ad anticipare l’arrivo allo stadio per evitare lunghe file agli ingressi che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio”.

Continua a seguire FiorentinaUno.com per l’ultima giornata di mercato

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

8 ore ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

13 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

15 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

16 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

17 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

17 ore ago