Yacine Adli
Yacine Adli in campo in Fiorentina-Torino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Adli all'Al Shabab a titolo definitivo 

In tarda serata ieri è arrivata la nota ufficiale dell'Al Shabab, club di Saudi Pro League che ha annunciato l'ingaggio a titolo definitivo dell'ex Fiorentina Yacine Adli. Il centrocampista lascia dunque il Milan e la Serie A per sposare il progetto arabo. Di seguito il comunicato dei rossoneri. 

L'operazione si è chiusa per un totale di 8 milioni di euro suddivisi in 7 di parte fissa e 1 di bonus. Per il francese un contratto fino al 2028 oltre ad un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. 

Yacine Adli in campo con la Fiorentina
Yacine Adli con la maglia rossa (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Il comunicato del Milan 

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'Al-Shabab Club. Il Club ringrazia Yacine e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali

Il saluto di Adli ai tifosi rossoneri 

Grazie mille per l'amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre dato tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà

Qui Napoli: a Firenze con un dubbio in mezzo, un esordio in difesa e un ballottaggio a sinistra
Fiorentina-Napoli: dove vedere il match in TV e streaming

💬 Commenti