Secondo quanto riportato dal portale greco SDNA, la Fiorentina continua a monitorare il mercato greco, confermando l’interesse per i talenti locali, dopo il tentativo fallito per Tzimas lo scorso gennaio.
Negli ultimi tempi, infatti, sono aumentate le visite degli scout viola in Grecia, con un’attenzione particolare rivolta ai giovani calciatori. Un nome, anche se non specificato, sarebbe già stato inserito nella lista dei possibili acquisti per la prossima finestra di mercato estiva.
Ciò che rende ancora più interessante la situazione è che il profilo di questo giocatore sarebbe stato valutato positivamente e approvato dall’attuale allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino.
Con l’intento di rinforzare la rosa in vista della stagione successiva, il club toscano sta quindi continuando a esplorare il panorama calcistico greco, cercando nuovi talenti da portare a Firenze. Un possibile nuovo arrivo che potrebbe alimentare ulteriormente il mercato estivo della Fiorentina.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…