Secondo quanto riportato dal portale greco SDNA, la Fiorentina continua a monitorare il mercato greco, confermando l’interesse per i talenti locali, dopo il tentativo fallito per Tzimas lo scorso gennaio.
Negli ultimi tempi, infatti, sono aumentate le visite degli scout viola in Grecia, con un’attenzione particolare rivolta ai giovani calciatori. Un nome, anche se non specificato, sarebbe già stato inserito nella lista dei possibili acquisti per la prossima finestra di mercato estiva.
Ciò che rende ancora più interessante la situazione è che il profilo di questo giocatore sarebbe stato valutato positivamente e approvato dall’attuale allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino.
Con l’intento di rinforzare la rosa in vista della stagione successiva, il club toscano sta quindi continuando a esplorare il panorama calcistico greco, cercando nuovi talenti da portare a Firenze. Un possibile nuovo arrivo che potrebbe alimentare ulteriormente il mercato estivo della Fiorentina.
L’Inter guarda con sempre maggiore attenzione in casa Roma in vista del prossimo mercato estivo.…
La Fiorentina, dopo i due giorni di riposo concessi dopo il pareggio a Lecce di…
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
La Fiorentina si prepara ad una nuova svolta in panchina. Già partito il toto allenatore…
Maurizio Sarri appare pronto a cambiare panchina in vista della prossima stagione con il tecnico…
L’Italia resta ufficialmente fuori dai Mondiali 2026, una situazione che rischia di diventare storica in…