Per Mbala Nzola lo spazio all’interno della rosa della Fiorentina è ormai estremamente ridotto.
In questi giorni infatti i dirigenti viola stanno cercando la sistemazione adatta per il calciatore angolano. In merito a questo è il caso di parlare della visita che Giovanni Branchini, procuratore dell’ex Spezia, ha fatto in mattinata al Viola Park. Pare infatti che l’agente oggi abbia avuto modo di confrontarsi con la dirigenza gigliata proprio sul futuro del giocatore.
Rimane ancora un’incognita il futuro legato a Nzola, il centroavanti della Fiorentina è in uscita e lascerà Firenze in questa finestra di mercato. Nzola ha richieste dalla Serie A ed è corteggiato sia da Cagliari che dal Lecce. La richiesta della Fiorentina è di circa 10 milioni di euro, la volontà del giocatore è quella di rimanere in Serie A. Di seguito quanto riportato da ll Corriere dello Sport nei giorni scorsi:
Ormai ci sono pochi dubbi, M’Bala Nzola lascerà Firenze dopo la stagione deludente dello scorso anno. La Fiorentina ha bisogno di monetizzare e fare posto in attacco per investire su un possibile rinforzo da accostare a Moise Kean. Sull’ex Spezia, si sta muovendo qualcosa in Serie A
Kean è sempre più vicino a vestire la maglia del Como. Tuttavia, sono emersi dei…
Sono giorni caldi in casa Fiorentina, con la società impegnata a definire diverse operazioni in…
La Fiorentina entra nell'ultima settimana di mercato con una rosa profondamente rinnovata, ma con diversi…
Il mercato della Fiorentina, in questa ultima settimana di mercato, ruoterà senza dubbio intorno a…
Come riportato anche stamani dalla nostra redazione, Kean è ad un passo dal vestire la…
Il mercato della Fiorentina non riguarda soltanto i giocatori destinati a entrare nella rosa di…