ll noto quotidiano ll Corriere Fiorentino questa mattina si è soffermato sul profilo del portiere della Fiorentina, Oliver Christensen.
La cessione dell’estremo difensore avrebbe certamente potuto alleggerire le casse dei viola. Come scrive il quotidiano, infatti, il calciatore non è più, effettivamente, parte del gruppo, soprattutto dopo l’arrivo dello spagnolo De Gea. Christensen era entrato nelle mire di alcune squadre di Serie B come la Sampdoria e lo Spezia, ma l’ingaggio netto da circa mezzo milione di euro ha bloccato ogni eventuale trattativa sul nascere, almeno per il momento.
Situazione simile anche per Abdelhamid Sabiri, il quale avrebbe invece ricevuto l’interesse di una società egiziana. Per Brekalo poi, pare sia tutto pronto per il passaggio, in prestito con diritto di riscatto al club turco del Kasimpasa. Molto probabilmente anche Barak seguirà il croato con la stessa formula, allo stesso club. Situazione simile anche quella relativa a Gino Infantino. Tutti, quindi, esuberi rimasti ancora in seno alla Fiorentina.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…