ll noto quotidiano ll Corriere Fiorentino questa mattina si è soffermato sul profilo del portiere della Fiorentina, Oliver Christensen.
La cessione dell’estremo difensore avrebbe certamente potuto alleggerire le casse dei viola. Come scrive il quotidiano, infatti, il calciatore non è più, effettivamente, parte del gruppo, soprattutto dopo l’arrivo dello spagnolo De Gea. Christensen era entrato nelle mire di alcune squadre di Serie B come la Sampdoria e lo Spezia, ma l’ingaggio netto da circa mezzo milione di euro ha bloccato ogni eventuale trattativa sul nascere, almeno per il momento.
Situazione simile anche per Abdelhamid Sabiri, il quale avrebbe invece ricevuto l’interesse di una società egiziana. Per Brekalo poi, pare sia tutto pronto per il passaggio, in prestito con diritto di riscatto al club turco del Kasimpasa. Molto probabilmente anche Barak seguirà il croato con la stessa formula, allo stesso club. Situazione simile anche quella relativa a Gino Infantino. Tutti, quindi, esuberi rimasti ancora in seno alla Fiorentina.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…