Sulle pagine del Corriere Fiorentino si tratta l’argomento Nicolas Gonzalez. Come riporta il quotidiano, il rientro dell’esterno della Fiorentina slitterà di alcuni giorni.
L’argentino, infatti, dovrebbe rientrare questo weekend e riprendere gli allenamenti per recuperare dall’infortunio che ha compromesso questo suo inizio di stagione.
La priorità sarà quella di recuperare gradualmente e tornare a disposizione di Vincenzo Italiano nella miglior condizione possibile.
Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…
Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…
Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…
I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…
La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…
Roma-Fiorentina rappresenta una grande opportunità per un calciatore viola, non ancora certo della titolarità nel…