Flachi
News

Flachi: "La Fiorentina sta facendo fatica anche nel gioco. È da un anno che manca l'attaccante"

L'ex Fiorentina, Francesco Flachi, è stato ospite de il Pentasport dove ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del momento "no" dei viola

Francesco Flachi è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione difficile che sta attraversando la Fiorentina.

Queste le sue parole: "La Fiorentina sta facendo fatica anche nel gioco, non sta rispettando quanto dimostrato la scorsa stagione. Manca chi ti crea la giocata per trovare la via del gol. È una squadra con mancanza di identità e questo crea insicurezza. I viola stanno giocando sottoritmo e stando molto alti con la difesa, con la mancanza di pressione, lascia spesso degli spazi per gli attaccanti avversari. 

Prosegue poi così: "Bisogna trovare delle soluzioni migliori per esaltare le qualità dei singoli, perché negli altri campionati facevano la differenza. Da quando è partito Vlahovic c'è sempre stata una mancanza. Serve capire come uscire da questo problema il prima possibile. Mancanza di personalità? Se vuoi avere successo in questo mondo devi dare qualcosa in più per lasciare il segno. L'unico in cui vedo questa caratteristica, al momento, nella Fiorentina è Bonaventura. Squilli di mercato? È da un anno che manca l'attaccante , il problema è chi andare a prendere in questo momento, perché non è facile trovare una soluzione di livello nel mercato di riparazione".

Commenti

Serie A, Inter-Empoli: formazioni ufficiali, occasione per Correa
Bologna-Cremonese finisce 1-1: esordio per l'ex viola Benassi