Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Le parole di Massara

Ai microfoni di Dazn prima di Roma-Bologna, il DS giallorosso Frederic Massara ha fatto il punto sul mercato dei capitolini toccando anche il tema Lorenzo Pellegrini, che vive da separato in casa e che in queste settimane è stato accostato a più squadre, tra cui la Fiorentina. Queste le sue parole: 

"Non mi pare che Gasperini abbia detto che è fuori dal progetto Roma, ma che questo sarà l'ultimo anno di contratto e non lo prolungheremo da scelta condivisa.

Vorremmo non perderlo a parametro zero e stiamo valutando se c'è la possibilità di trovare una soluzione vantaggiosa per tutti, o adesso o a gennaio, altrimenti resta un giocatore affidabile pronto a dare il suo contributo". 

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

La situazione

La Fiorentina avrebbe avviato i primi contatti con la Roma per Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, in scadenza nel 2026.

Il nodo principale resta l’ingaggio: Pellegrini percepisce 4 milioni di euro netti a stagione, cifra considerata fuori budget dalla società viola. Nonostante ciò, la dirigenza toscana non ha ancora abbandonato la pista. L’interesse per il numero 7 romanista è concreto e presto potrebbe esserci l’affondo decisivo.

Un altro Kean sbarca in Toscana: ecco dove giocherà il fratello di Moise
Cagliari-Fiorentina: numeri e curiosità del match di oggi

💬 Commenti