Daniele Pradè spera di poter rinforzare la rosa della Fiorentina con acquisti di qualità e mirati. Uno degli obiettivi è sicuramente Luiz Henrique del Botafogo, ma nel caso in cui la strada dovesse complicarsi troppo.. ecco pronto un piano B.
Di seguito quanto riportato dal Corriere Fiorentino:
La Fiorentina sta seguendo un principio chiaro nel mercato: pochi acquisti, ma di qualità, per migliorare il livello della rosa senza fretta o ansia. L’obiettivo è alzare l’asticella, sfruttando il buon posizionamento in classifica e imparando dagli errori del passato.
Tra i progetti principali c’è l’acquisto di Luiz Henrique dal Botafogo, un’operazione complessa e costosa (la richiesta parte da 30 milioni) con forte concorrenza, inclusa quella di squadre inglesi. La Fiorentina ha rilanciato un’offerta di circa 20 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, confidando nella volontà del giocatore di trasferirsi a Firenze. Tuttavia, i brasiliani ritengono che questa cifra non sia sufficiente.
Parallelamente, il d.s. Pradè sta lavorando su un’altra trattativa, ancora riservata, ma comunque per un giocatore di alto livello, non un semplice piano B. L’approccio resta chiaro: pochi rinforzi, ma mirati e funzionali alle necessità dell’allenatore.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…