L’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como, soffermandosi anche sul caso calcioscommesse.
Ricci è sereno, ieri ha parlato con il presidente e domani verrà con noi nonostante sia squalificato: è un capitano che vuole stare vicino alla squadra.
Lazaro non ci sarà per un problema al soleo, a centrocampo ho tante soluzioni e posso scegliere.
Un altro capitolo nell’inchiesta sul gioco online ha visto coinvolto il centrocampista viola, Nicolò Fagioli, il quale, come spesso accade a molti calciatori quando si trovano al centro di situazioni difficili, ha scelto di rispondere e comunicare il suo stato d’animo attraverso una citazione sui profili social. In questo caso, il giovane talento della Fiorentina ha deciso di affidarsi alle parole di Paulo Coelho, celebre scrittore brasiliano, per trasmettere un messaggio che, seppur velato, lasciava intuire il suo spirito in un momento tanto delicato della sua carriera. La citazione, come di consueto per molti sportivi, è diventata un modo per affrontare la vicenda pubblica, senza scendere troppo nei dettagli, ma cercando comunque di restare vicino ai suoi sostenitori.
Non vivo né nel mio passato né nel mio futuro, possiedo solo il presente ed è il presente che mi interessa
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…