Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per dire la sua sulla situazione legata a Cristiano Biraghi.
Biraghi sbaglia. Fino a che la Fiorentina, paga il suo stipendio, Cristiano deve essere a disposizione del club, a maggior ragione per la sua storia a Firenze. Cosa avrebbero dovuto fare allora i giocatori che non giocavano fino a quando lui era un titolare inamovibile e faceva anche delle prestazioni non buone? Ti alleni e giochi quando lo dico io, il suo comportamento non è stato da professionista
Posso capire Biraghi, ma perché un giocatore come Parisi deve andare via? E’ ben dentro al gruppo e ha avuto il suo spazio. Poi un terzino sinistro di riserva devi averlo in squadra e quindi non capisco perché debba andarsene. Se fossi in lui andrei dal procuratore e gli direi: “Ma sei sicuro che io voglia andarmene?”
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus potrebbe tornare a parlare di mercato con la Fiorentina. Questa volta nel mirino ci sarebbe Fabiano Parisi che alla vecchia signora farebbe comodo come vice Cambiaso. Secondo il noto quotidiano torinese il direttore sportivo Giuntoli lo starebbe seguendo con interesse dato anche lo scarso minutaggio che il giocatore sta avendo in questa stagione.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…