Firenzepost riporta un’interessante notizia riguardante la possibilità di vedere la Fiorentina giocare alla Scuola Marescialli a Castello.
Il Generale Pietro Oresta, comandante della scuola dal 6 marzo 2023, non può rilasciare interviste e, dunque, non è entrato nel dettaglio della questione, ma (si legge nell’articolo) “i carabinieri non sarebbero contrari a dare una mano alla città e alla Fiorentina”.
Inoltre si aggiunge sulla parte architettonica:
Il progetto, del resto, dovrebbe prevedere tante cose: oltre al collaudo del campo dove far rimbalzare un pallone da serie A, bisognerebbe pensare all’ampliamento delle tribune: portarle da 5mila ad almeno 15mila posti. Lo stadio di Empoli è omologato per 16mila. E poi servirebbero un grande parcheggio e ingressi che non siano quelli della Scuola Marescialli.
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…
Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…