Torino: piacciono due possibili partenti della Fiorentina, di chi si tratta
Il quotidiano La Stampa, vicino alle vicende del Torino questa mattina si sofferma sul mercato in entrata del club di Urbano Cairo

Il Torino osserva con attenzione due possibili partenti della Fiorentina
In casa Fiorentina nelle ultime ore si registrano alcuni movimenti in uscita per quanto riguarda il reparto arretrato. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa questa mattina, il Torino starebbe valutando attentamente un paio di giocatori viola attualmente in bilico come Fabiano Parisi e Pablo Mari. Il club di Cairo potrebbe aver virato con forza sull'esterno ex Empoli per la corsia di sinistra dopo aver ricevuto più volte dei no proprio dalla società viola per quanto riguarda Niccolò Fortini che salvo sorprese sarà il vice Gosens per la prossima stagione.

Non solo Parisi, Torino anche su Pablo Mari
Mentre Parisi è un nome che il Torino monitora già da qualche giorno, l'interesse dell'ultim'ora è quello per Pablo Mari. La permanenza del centrale in viola non è scontata e con un'offerta da 2-3 milioni di euro potrebbe anche salutare. Secondo il quotidiano inoltre non è detto che il suo arrivo dipenda dalla cessione di Saul Coco.