Il conduttore radiofonico, Gianfranco Monti, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha detto la sua sul momento della Fiorentina.
La Fiorentina ha fatto meglio dell’anno scorso, ma non è servito a niente. Non ho mai avuto dubbi sul futuro di Palladino, neanche nei mesi più duri della stagione. Penso che il tecnico viola sia stata una scelta di Barone. Pradé non credo che sia stato così contento della scelta societaria. Commisso comprando la Fiorentina ha preso il cuore di una tifoseria. Quindi dovrebbe pensare all’amore della gente.
La piazza è negativa sul prolungamento di Palladino. Non so se è stata condivisa da Pradé, Commisso e Ferrari. Credo che sia stato il presidente ad aver influenzato maggiormente questa scelta. Sono curioso di capire come si ripartirà la prossima stagione. Le speranze europee viola sono intorno al 2%. Senza coppe la Fiorentina potrebbe concentrarsi solamente al campionato, così come ha fatto il Napoli in questa stagione. Spero che Commisso abbia la voglia di confermare tutti i giocatori migliori e di investire per prendere altri calciatori di qualità. Questa rosa, potenzialmente, è dalle prime sei posizioni.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…