Manca poco più di una settimana al ritorno della Conference League, con i quarti di finale in programma. La Fiorentina c’è, ma anche il Chelsea c’è, forse tra le avversarie più temute. In occasione del ritorno della coppa, il ct Maresca fa sapere che Cole Palmer è tornato ad allenarsi con la squadra e che quindi, sarà disponibile sia per le sfide di campionato, sia per i quarti di Conference.
Cole Palmer era rimasto fuori da venti giorni per un infortunio alla coscia, ma ora è di nuovo arruolabile, come ha spiegato Enzo Maresca nella conferenza stampa della vigilia di campionato. Domani affronteranno il Tottenham in casa, poi due trasferte, prima Brentford e poi Legia Varsavia. In quest’ultima partita, Maresca potrebbe schierare da titolare per la prima volta nella coppa proprio Palmer, fuori dalla lista Uefa per la prima parte della competizione.
Oltre a Palmer, i blues hanno recuperato anche Noni Madueke e Nicolas Jackson. Queste le parole del tecnico in conferenza:
“Stanno tutti bene. Cole è tornato, sta bene. Noni sta meglio. Nico sta meglio. Stanno tutti bene. Dobbiamo ancora gestire Reece. Il motivo è che probabilmente conoscete la sua storia meglio di me. È un giocatore con cui bisogna essere cauti in questo momento. Vogliamo che rimanga in forma fino alla fine, quindi l’idea è di gestirlo fino alla fine e poi vedremo in futuro se riusciremo a farlo giocare ogni giorno. Ma in questo momento, lo vogliamo fino alla fine, quindi lo stiamo gestendo”.
Dopo le beffe subite con Palestra e Nico Paz, l'Inter torna forte sul mercato per…
La Fiorentina oltre che a lavorare sul fronte del mercato, si prepara anche per il…
Fabio Paratici continua a lavorare sul mercato estivo per regalare alla rosa del nuovo Mister…
La Fiorentina di Grosso prende forma e si prepara sul mercato per rinforzarsi in vista…
La Fiorentina continua a lavorare sul fronte del mercato estivo e pensa anche ai giocatori…
Il futuro di Jacopo Fazzini potrebbe ormai essere lontano da Firenze e dal progetto di…