Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

L'ex centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato anche dei viola.

Sul suo periodo attualmente da svincolato

Mi sto allenando tutti i giorni. Sto aspettando la squadra giusta per rimettermi in gioco. La scorsa stagione ho colto subito l'opportunità Lazio, ma ho avuto la solita sfiga. Il solito fastidio è ricapitato quando stavo trovando spazio, son tornato ma la squadra stava andando troppo bene. Era difficile cambiare per il mister e capivo la sua scelta. Ho trovato un gruppo bellissimo che tutt'ora sento. Al Monza ho vissuto un'esperienza importante, ho giocato molto. Mi sono sentito di nuovo il vecchio Castrovilli che è mancato per un po'.

Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Sulla Fiorentina e il mercato estivo

Fiorentina? Stanno facendo un ottimo mercato. I viola mi sono rimasti nel cuore. La squadra si è rafforzata ancora, faranno un buon campionato. Pensavo di far tutta la carriera a Firenze, poi nel momento migliore ho avuto quel brutto infortunio... Sono contento di aver lasciato qualcosa ai tifosi, molti mi fermano tutt'oggi. Il ricordo più bello è stata la standing ovation contro la Juve al mio primo anno in viola. 

Sentite Iachini: "Sohm? Può giocare ovunque, è un centrocampista da tutto campo"
De Santis: "La Fiorentina acquisterà un altro attaccante. Beltran sta pensando di..."

💬 Commenti