Il matrimonio tra l’attaccante Joshua Zirkzee e il Milan non si farà più, per la delusione di molto tifosi rossoneri, visto che l’olandese a breve firmerà un contratto di cinque anni con il Manchester United a 3,5 milioni di euro più bonus, con il club inglese che pagherà 42 milioni, di cui 21 al Bologna e 21 al Bayer Monaco che vanta il 50% sulla rivendita.
A riguardo l’attore e conduttore radiofonico e grande tifoso del Milan, Enrico Silvestrin, è stato molto critico nei riguardi del club rossonero, per questo mancato acquisto visto che lo scorso mese sembrava potesse avvenire. Di seguito vi proponiamo le sue parole rilasciate ai microfoni di “tvplay.it“.
La soluzione era pagare di più del cartellino, dargli sei milioni invece di quattro e mezzo che gli avrebbe dato il Milan ed era chiusa la faccenda senza commissioni, non c’era niente. Quindi è una baggianata, questa storia si poteva chiudere. Ma non è un mondo di vergini, a me che il discorso della verginella venga fatto da un fondo speculativo come RedBird e mi venga portato da uno che è stato assistito da Mino Raiola per 200 anni, allora o lui veramente a furia di stare vicino a Mino Raiola, si è talmente schifato da dire ‘oddio che orrore’, ma non mi pare che sia questo il caso, altrimenti queste sono baggianate di facciata.
LEGGI ANCHE: Amichevoli Milan estate 2024: il programma completo della pre-season rossonera
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…