DAMIANI%3A+%26%238220%3BSuperlega+obrobrio+ma+Commisso+non+deve+dare+tutta+la+colpa+agli+agenti.+Vlahovic%3F+Spero+rimanga+un+altro+anno%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/316475870726/damiani-superlega-obrobrio-ma-commisso-non-deve-dare-tutta-la-colpa-agli-agenti-vlahovic-spero-rimanga-un-altro-anno/amp/

DAMIANI: “Superlega obrobrio ma Commisso non deve dare tutta la colpa agli agenti. Vlahovic? Spero rimanga un altro anno”

Oscar Damiani, noto agente e opinionista, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della partita di domenica che vedrà affrontarsi Fiorentina e Juventus : “E’ una settimana importante in tutti i sensi per il calcio giocato e quello parlato a causa della Superlega. Per me era un obrobrio, perché non si può dimenticare la meritocrazia a discapito del dio denaro per colpa di società indebitate. La Fiorentina si è rimessa nei pasticci perché il Cagliari va forte e vanno fatti punti, la partita di domenica non sarà decisiva però sarà molto importante per entrambe: la Juve vuole arrivare in Champions, i viola staccarsi dalle tre che retrocederanno. Vlahovic? E’ forte, completo, ha grande fisicità e si muove con grande velocità negli spazi, bravo di testa e vicino alla porta. Sta facendo una stagione straordinaria, è tra i giovani più interessanti del panorama europeo. Mi auguro che resti almeno un altro anno per poi andare in un top club. Ha avuto continuità, ha fatto diversi gol e giustamente gli hanno dato fiducia. Valuteranno i suoi agenti il suo futuro, ma alla sua età in un grande club avrà una concorrenza molto forte. Contro la Juve è sempre stata una partita sentita, dimostra che c’è una sana rivalità. I tifosi si ricorderanno a lungo del 3-0 dell’andata. Parole di Commisso? I procuratori non mettono la pistola alla tempia per farsi pagare. Io sono d’accordo che ci possa essere anche un salary cap, ma dare la colpa agli agenti del male del calcio mi sembra una scorciatoia. NY Cosmos? Giocavamo su campi sintetici improponibili, la mia esperienza è durata poco, ma New York è incredibile. La gestione di Commisso in questi due anni è sufficiente, ma si può fare meglio. Riconosco la grande passione di quest’uomo quando lo vedo in tribuna soffrire ed è una delle cose belle del calcio. Gli auguro più soddisfazioni per lui e per la Fiorentina di cui ero tifoso da ragazzo”

Redazione

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

2 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

3 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

3 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

4 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

5 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

7 ore ago