Lazio–Fiorentina si conclude per i primi 45 minuti con una doppietta dei viola. Grazie ai gol di Adli all’11’ e Beltran al 18′, i gigliati si sono portati avanti sui biancocelesti di Baroni. La Fiorentina ha tirato in porta 3 volte, mentre la Lazio zero.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
47′ – La Fiorentina di Palladino chiude il primo tempo con due gol di scarto. Ottimi 45′ della Viola, che è andata in doppio vantaggio sulla Lazio di Baroni nei primi 18′ grazie ad Adli e Beltran. I viola hanno rischiato il tris con una rovesciata di Gudmundsson su sponda di Kean, che però ha stampato il pallone sul palo.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Basic, Ibrahimovic. Allenatore: Marco Baroni.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Caprini, Harder, Parisi, Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…