Nico González è sulla strada per diventare uno dei punti fermi della Nazionale Argentina di Lionel Scaloni: anche stanotte, contro il Guatemala, il numero 10 della Fiorentina ha dato il suo contributo nella larga vittoria della Selección per 4-1, con anche l’interista Lautaro Martínez in gol.
La partita in scena negli Stati Uniti non ha avuto sostanzialmente storia, nonostante l’insperato vantaggio iniziale dei guatemaltechi dopo l’autogol di Lisandro Martínez: le doppiette dell’eterno Messi e di Lautaro (in grande spolvero) hanno chiuso rapidamente i giochi. Nico non ha giocato, come suo solito in Serie A, sulla fascia destra d’attacco, ma in difesa, come terzino sinistro, il suo primo ruolo da professionista, disimpegnandosi senza troppi affanni.
Stando alla Nazione, infatti, i Colchoneros avrebbero telefonato la Fiorentina per richiedere informazioni sul prezzo dell’ex Stoccarda, segnale che l’argentino è molto apprezzato anche nella Penisola Iberica e che potrebbe scatenarsi un’asta di mercato nei prossimi mesi: base d’asta 50 milioni di euro, se Palladino darà il via libera alla cessione.
Oggi, sabato 14 febbraio 2026, la Fiorentina è impegnata in una cruciale sfida di Serie…
Ci sono trattative che si chiudono in fretta e altre che restano sospese, pronte a…
La Fiorentina di Paolo Vanoli arriva alla delicata trasferta di oggi, sabato 14 febbraio 2026,…
Ogni allenatore ha il suo jolly, e per Paolo Vanoli il giocatore chiave è Fabiano…
A due settimane dal suo insediamento, Fabio Paratici ha iniziato un’analisi approfondita della Fiorentina, concentrandosi…
Intervenuto a Maracanà su TMW Radio, il direttore Paolo De Paola ha analizzato i principali…