Mercato%2C+All-In+viola+per+Retegui%3A+il+punto
fiorentinaunocom
/news/316656225798/mercato-all-in-viola-per-retegui-il-punto/amp/

Mercato, All-In viola per Retegui: il punto

Non solo Roberto Mancini punta su Retegui il quale saranno affidate le chiavi dell’attacco azzurro. L’attaccante del Tigre, ora in campo con la nazionale, finito l’impegno con la Nations League, dovrà pensare al mercato, Mateo vuole il salto in una grande squadra italiana e ora tutti gli indizi portano alla Fiorentina. 

Burdisso è in pressing su Commisso per cercare di convincerlo della bontà dell’operazione tra presente e futuro. Dunque la dirigenza viola è pronta a fare All-In sul calciatore.

Su Retegui l’Inter c’era davvero tanto che Baccin era andato a Malta per osservarlo da vicino con la maglia azzurra. Ora però il club nerazzurro ha mollato la presa per due motivi: il primo è perché impegnato in altre operazioni come quella appena conclusa con Bisseck. 

Ma ci sono state anche delle profonde riflessioni tecnico tattiche alla base di questa scelta. Ora la Fiorentina può correre ancora più forte su Retegui cercando di anticipare il Lipsia. 

A riportarlo è calciomercato.com

Luca Gurrieri

Recent Posts

Gesto commovente del tifoso viola Berrettini, mondo dello sport emozionato

Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…

8 ore ago

A Sassuolo si cambia ancora, Vanoli valuta due variazioni in formazione

La Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 2 novembre alle ore 18:30, quando…

10 ore ago

Fu una colonna del Napoli, ora Cardinale vuole portarlo al Milan

Il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di mercato e la…

11 ore ago

Ha stregato la Fiorentina, occhi sulla stella del Frosinone per la prossima stagione

La Fiorentina inizia a guardare anche alla prossima stagione e tra i nomi finiti sul…

13 ore ago

Sassuolo-Fiorentina, le ultime dai campi: ecco le possibili scelte

La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro il Sassuolo con diversi interrogativi ancora da risolvere,…

15 ore ago