Dodo se parte Dumfries: ecco il piano dell'Inter. E su Esposito...
Ore caldissime per quanto riguarda la pista Dumfries. L'esterno olandese ha una clausola rescissoria da 25 milioni e l'Inter rischia davvero di perderlo

Dodo se parte Dumfries?
L'Inter in questa sessione di mercato rischia di perdere uno dei giocatori più in forma della scorsa stagione, Denzel Dumfries, su cui pesa una clausola rescissoria da “ soli” 25 milioni di euro attivabile entro il 15 luglio. Sull'olandese ci sono già diverse pretendenti di alto livello (City e Barcellona su tutti) e la dirigenza nerazzurra si sta guardando intorno nel caso in cui arrivasse la cessione dell'esterno destro. Ruolo che Marotta dovrebbe andare poi a ricoprire con un degno sostituto, e infatti l'Inter in queste ore sta sondando il profilo di Dodo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’Inter è interessata, ma per adesso non è un'operazione concreta ed è legata alla cessione dell'olandese classe 1996.

Esposito nell'operazione? Si può
Un fattore che può facilitare la fattibilità dell'operazione ha un nome e cognome, ovvero Sebastiano Esposito: la Fiorentina ha messo gli occhi da tempo sull'attaccante classe 2002, che viene valutato una cifra intorno ai 10 milioni. Da capire se la pista Esposito verrà seguita come un'operazione singola o se sarà legata alla vicenda Dodo, in caso di partenza di Dumfries.