"La Juventus è quotata alla Borsa di Milano. Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell'indagine (della Covisoc, ndr). Se gli eventi stessi si sono verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perditempo fa causa a quei 'motherfuc**rs' ".

Queste parole non sono state inventate da nessuno, sono vere e provengono direttamente dalla bocca di Rocco Commisso in un'intervista al Financial Times. Il patron viola, fin da quando è arrivato a Firenze, ha dichiarato di non avere buoni rapporti con la dirigenza bianconera, attaccandola molteplici volte su diversi fronti. Stando ai fatti però, c'è qualcosa che non quadra.

Parole di odio contro Agnelli e tutta la classe dirigenziale juventina per poi, in tre anni, vendere a quest'ultimi due dei giocatori più forti visti negli ultimi anni a Firenze. Non una bella figura per il numero uno viola, che da sempre ha voluto, con le sue parole, com' è giusto che sia, dire la sua, arrivando però con la vicenda Vlahovic-Juvenus, a contraddire le sue stesse parole.

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, altro nazionale serbo in partenza?

💬 Commenti