Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina, attualmente sulla panchina dello Shabab Al-Ahli, ha rilasciato un’intervista a La Nazione, dove ha detto la sua in merito alla sfida fra le sue due ex squadre Fiorentina e Panathinaikos. Il tecnico ha militato nella squadra greca nella stagione 2000/2001.
La Fiorentina non deve temere nulla, ma giocherà in un ambiente speciale. Caldissimo e capace di prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà ed esaltarla nei momenti positivi.
Rui Vitoria? Lo conosco, ha dato stabilità e il suo è un gioco molto organizzato che propone calcio. Cura molto i dettagli e predilige il gioco offensivo, come recita la scuola portoghese dei tecnici. Infine vorrei dare anche un consiglio ai viola, alla luce delle due finali perse consecutivamente in Conference League. Vorrei infatti dire alla squadra che bisogna dare un senso semplice e chiaro: le finali spesso non si ‘giocano’, ma si vincono. Devi avere determinazione in quello che puoi controllare.
Chiusa la seconda sosta Nazionali di questa prima fetta di stagione è tempo di tornare…
La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…