Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato la classifica di Serie A, soffermandosi anche sulla Fiorentina.
Il commento alla classifica di Serie A
Tra le prime quattro arriveranno Inter, Napoli, Atalanta e Juventus. Fiorentina e Lazio? Sono belle squadre, certo, ma vederle tra le prime quattro sarebbe una sorpresa. Già considero l’Atalanta una sorpresa, visto il suo fatturato, e portarne addirittura due in Champions League sarebbe troppo. Alla fine, credo che emergeranno i valori delle grandi squadre di questa Serie A.

Con Kean brava la Fiorentina e Palladino
L’ex giocatore della Fiorentina, Stefano Carobbi è intervenuto ai microfoni di Toscana TV dove ha parlato del momento dei viola e del rendimento di alcuni singoli, su tutti il portiere David De Gea e l’attaccante Moise Kean:
Bisogna fare un plauso alla Fiorentina e a Raffaele Palladino che hanno avuto il merito di prelevare Kean da un contesto all’interno del quale non riusciva ad esprimersi portandolo a Firenze dove ha trovato un tecnico giovane che lo ha voluto fortemente e che è riuscito a guidarlo in campo. Poi attenzione, Kean ha ancora margini di miglioramento.