Criscitiello%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+gioca+bene%2C+ma+non+arriver%C3%A0+in+alto%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/316874329606/criscitiello-la-fiorentina-gioca-bene-ma-non-arrivera-in-alto/amp/

Criscitiello: “La Fiorentina gioca bene, ma non arriverà in alto”

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato la classifica di Serie A, soffermandosi anche sulla Fiorentina.

Il commento alla classifica di Serie A

Tra le prime quattro arriveranno Inter, Napoli, Atalanta e Juventus. Fiorentina e Lazio? Sono belle squadre, certo, ma vederle tra le prime quattro sarebbe una sorpresa. Già considero l’Atalanta una sorpresa, visto il suo fatturato, e portarne addirittura due in Champions League sarebbe troppo. Alla fine, credo che emergeranno i valori delle grandi squadre di questa Serie A.

Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Con Kean brava la Fiorentina e Palladino

L’ex giocatore della Fiorentina, Stefano Carobbi è intervenuto ai microfoni di Toscana TV dove ha parlato del momento dei viola e del rendimento di alcuni singoli, su tutti il portiere David De Gea e l’attaccante Moise Kean:

Bisogna fare un plauso alla Fiorentina e a Raffaele Palladino che hanno avuto il merito di prelevare Kean da un contesto all’interno del quale non riusciva ad esprimersi portandolo a Firenze dove ha trovato un tecnico giovane che lo ha voluto fortemente e che è riuscito a guidarlo in campo. Poi attenzione, Kean ha ancora margini di miglioramento.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

15 minuti ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

2 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

3 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

3 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

4 ore ago

Verso Fiorentina-Parma, il Franchi risponde presente: il dato sui tifosi per la sfida di domenica

La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…

5 ore ago