Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato la classifica di Serie A, soffermandosi anche sulla Fiorentina.
Tra le prime quattro arriveranno Inter, Napoli, Atalanta e Juventus. Fiorentina e Lazio? Sono belle squadre, certo, ma vederle tra le prime quattro sarebbe una sorpresa. Già considero l’Atalanta una sorpresa, visto il suo fatturato, e portarne addirittura due in Champions League sarebbe troppo. Alla fine, credo che emergeranno i valori delle grandi squadre di questa Serie A.
L’ex giocatore della Fiorentina, Stefano Carobbi è intervenuto ai microfoni di Toscana TV dove ha parlato del momento dei viola e del rendimento di alcuni singoli, su tutti il portiere David De Gea e l’attaccante Moise Kean:
Bisogna fare un plauso alla Fiorentina e a Raffaele Palladino che hanno avuto il merito di prelevare Kean da un contesto all’interno del quale non riusciva ad esprimersi portandolo a Firenze dove ha trovato un tecnico giovane che lo ha voluto fortemente e che è riuscito a guidarlo in campo. Poi attenzione, Kean ha ancora margini di miglioramento.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…