Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:
L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata all’Inter, con la decisione da parte della società si rifiutare l’offerta del PSG per Milan Skriniar, togliendo il giocatore dal mercato. Nel taglio alto possiamo trovare Depay che si avvicina sempre di più alla Juventus. Oltre al calcio possiamo trovare gli articoli dedicati agli Azzurri dell’atletica con Tortu che si aggiudica il bronzo ne 200 metri e la Pellacani che vince ben 5 medaglie nei tuffi. Oggi riprende la Serie A con Torino-Lazio.
Il taglio alto del Corriere dello sport è dedicato all’Inter di Simone Inzaghi, che dopo aver tolto Skrinar dal mercato è più tranquillo, punta alla vittoria contro lo Spezia e aspetta la chiusura della trattativa per Acerbi. Oggi riprende la Serie A con Torino-Lazio alle ore 18.30, il quotidiano riporta che Immobile è pronta per andare a caccia di Batigol nella classifica marcatori della Serie A. Bellissima partita ieri tra Bari- Palermo con un sapore da Serie A la partita è terminata 1-1.
L’apertura di TuttoSport è dedicata a Kostic, che in una intervista si presenta e si dice pronto a fornire molti assist per il compagno di squadra Dusan Vlahovic. Il taglio alto è dedicato a Juric che si prepara per affrontare la Lazio alle ore 18.30 nell’anticipo valido per la seconda partita di campionato, chiedendo al popolo granta di credere in lui. Pronto a schierare dal primo minuto si Vlasic che Lukic.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…