L’attaccante del Milan, Ante Rebic, è pronto a lasciare Milano e la Serie A. Secondo quanto riportato da Sky il centravanti rossonero si trasferirà al Besiktas. In mattinata ci sono stati infatti nuovi contatti tra l’entourage dell’attaccante e il club turco.
Si prevede, riporta Sky, la stesura dei contratti nel pomeriggio e la chiusura già nella serata di oggi, venerdì 28 luglio. Con Rebic che dovrebbe volare a Istanbul tra stasera e domani per sostenere le visite mediche di rito e la firma sui contratti con il suo nuovo club.
I dettagli riportati da Sky: “Rebic si trasferirà al Besiktas a titolo definitivo: il Milan libererà l’attaccante – ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli – a zero, ma potrà incassare in futuro fino a 2 milioni di bonus legati raggiungimento di vari obiettivi”.
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…