David De Gea ha dimostrato ancora una volta di essere impeccabile con le parate di ieri, che hanno contribuito alla vittoria viola.
Ci si sofferma sempre su chi fa gol, perché è quello alla fine che ci si ricorda e che porta alla vittoria, ma bisogna pensare anche a chi gioca dietro, a chi tiene chiusa la propria porta. Se grazie al gol di Gosens la Fiorentina ha vinto, bisogna aggiungere anche l’ottima partita di De Gea, che ha indubbiamente contribuito a mantenere la porta inviolata. Arrivato da svincolato a Firenze, non ha mai fatto mettere in dubbio la sua esperienza e le sue qualità, subendo da inizio campionato solo 9 gol.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, David De Gea, prima dell’approdo a Firenze, sarebbe stato a un passo dalla squadra di Gilardino in estate e questo rappresenta un’altra sconfitta per i rossoblù dopo quella di ieri, nella quale non sono riusciti a oltrepassare il muro spagnolo.
Riporta il giornale:
Ma poi fatalmente i limiti della squadra di Gilardino, azzoppata, ma mai doma, sono venuti fuori, il campo s’è aperto e Beltran ha pescato in area Gosens. Lì la fortezza del Grifone è crollata, ma poi c’è stato dell’altro, un finale di rabbia genoana che ha trovato però un De Gea superlativo. Amarezza doppia, perché prima dei rovesci societari, proprio lo spagnolo era stato a un passo dal Genoa.
La Fiorentina guarda già al futuro e punta su un profilo di esperienza per rinforzare…
ll futuro di Lorenzo Lucca potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante italiano è infatti…
Il futuro di Stephan El Shaarawy sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più…
La Fiorentina che attende l'Inter capolista al Franchi. I viola arrivano allo scontro con tre…
Il calciomercato inizia già a entrare nel vivo e uno dei nomi più caldi è…
Il club cambia volto e apre una nuova fase della sua storia con il passaggio…