David De Gea ha dimostrato ancora una volta di essere impeccabile con le parate di ieri, che hanno contribuito alla vittoria viola.
Ci si sofferma sempre su chi fa gol, perché è quello alla fine che ci si ricorda e che porta alla vittoria, ma bisogna pensare anche a chi gioca dietro, a chi tiene chiusa la propria porta. Se grazie al gol di Gosens la Fiorentina ha vinto, bisogna aggiungere anche l’ottima partita di De Gea, che ha indubbiamente contribuito a mantenere la porta inviolata. Arrivato da svincolato a Firenze, non ha mai fatto mettere in dubbio la sua esperienza e le sue qualità, subendo da inizio campionato solo 9 gol.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, David De Gea, prima dell’approdo a Firenze, sarebbe stato a un passo dalla squadra di Gilardino in estate e questo rappresenta un’altra sconfitta per i rossoblù dopo quella di ieri, nella quale non sono riusciti a oltrepassare il muro spagnolo.
Riporta il giornale:
Ma poi fatalmente i limiti della squadra di Gilardino, azzoppata, ma mai doma, sono venuti fuori, il campo s’è aperto e Beltran ha pescato in area Gosens. Lì la fortezza del Grifone è crollata, ma poi c’è stato dell’altro, un finale di rabbia genoana che ha trovato però un De Gea superlativo. Amarezza doppia, perché prima dei rovesci societari, proprio lo spagnolo era stato a un passo dal Genoa.
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…