Sassuolo Fiorentina streaming
Sassuolo Fiorentina streaming

Questa sera alle ore 20.45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, si disputerà il match Sassuolo-Fiorentina, valevole per la 19.a giornata (ultima del girone d'andata) del campionato di Serie A, che in classifica vede la squadra gigliata al quarto posto con 33 punti, mentre quella neroverde al sedicesimo posto con 16 punti.

Sono undici i precedenti in terra emiliani con i Viola avanti per 5-3 e tre pareggi; nella stagione scorsa questa sfida si è giocata il 2 giugno (ultima giornata della stagione) con vittoria Fiorentina per 3-1. L'arbitro della sfida sarà Rosario Abisso della sezione A.I.A. di Palermo.

Vincenzo Italiano
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in tv e streaming

L'incontro di campionato Sassuolo-Fiorentina, sarà visibile su Sky Sport Sport Calcio (canale 202 del decoder) e su Sky Sport (ch. 251), con diretta a partire dalle ore 20.40. Per gli abbonati di Sky (da più di un ano) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L’incontro del “Maipei Stadium sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: un gennaio ricco di impegni, le avversarie

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Arthur: il centrocampo necessita di una riserva all'altezza

💬 Commenti