Intervenuto ai microfoni Sky, Enrico Delprato ha parlato della preparazione dei suoi compagni verso la nuova stagione e del primo incrocio in campionato, contro la Fiorentina di Raffaele Palladino:
Le prime partite di campionato saranno contro Fiorentina, Milan e Napoli: saranno partite subito molto impegnative ma altrettanto motivanti e stimolanti […] C’è tanta curiosità di affrontare la Serie A, visto che per molti di noi sarà la primissima volta in carriera, ma lo faremo con grande serietà e in modo propositivo, sapendo che le avversarie sono tutte di livello davvero alto e dovremo iniziare a fare punti da subito.
La Fiorentina di Raffaele Palladino ha pescato il Parma come prima rivale con la gara che si disputerà allo stadio Tardino nel weekend del 17 agosto. Il Parma è atteso da un calendario sulla carta non semplice dove è atteso da un inizio a dir poco complicato. Dopo la Fiorentina infatti alla seconda giornata i crociati saranno si ancora una volta in casa ma contro il Milan di Paulo Fonseca. Alla terza giornata la situazione non sarà comunque delle migliori visto che i bianconeri saranno ospiti del Napoli di Antonio Conte allo stadio Diego Armando Maradona.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…