Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)
Questa mattina La Nazione ha fatto il punto su Pietro Terracciano, raccontando che il giocatore è destinato a salutare la Fiorentina.
Le gerarchie tra i pali sono cambiate al termine della stagione, con David De Gea confermato titolare e il giovane Tommaso Martinelli sempre più vicino a un ruolo da secondo. Il contratto di Terracciano, in scadenza nel 2026, non sarà rinnovato, segnale chiaro della volontà del club di voltare pagina tra i pali. In attesa dell’annuncio ufficiale di Stefano Pioli come nuovo allenatore, ogni decisione definitiva è rimandata al suo insediamento, ma il quadro appare già delineato.
Per Martinelli, classe 2006, è previsto a breve un incontro per valutare il futuro, ma la sensazione è che difficilmente lascerà Firenze. Anzi, l’idea che prende sempre più corpo è quella di una sua permanenza: il giovane portiere potrebbe continuare ad allenarsi al fianco di De Gea e ottenere un ruolo più centrale, con la prospettiva di essere promosso vice titolare e giocare da titolare in Coppa Italia e Conference League.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…