News

Ex viola, Ceccherini: "Vogliamo fare il record di punti. L'Europa..."

L'ex difensore della Fiorentina Federico Ceccherini ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dell'ottimo andamento dell'Hellas Verona. Ecco le parole del centrale scaligero

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Federico Ceccherini ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

"Europa? È difficile, però cercheremo di fare il massimo in ogni partita a cominciare dalla Sampdoria. L'anno scorso ci siamo accontentati e abbiamo fatto un brutto finale. Non vogliamo ripeterci, Tudor ci fa stare sul pezzo. C'è un record di punti da conquistare (54, nel 2014) e ci teniamo tutti ad entrare nella storia di questo club. Poi vedremo dove arriviamo. 

Top 5 attaccanti di Serie A? Simeone per me è il primo, in allenamento mi fa correre come un pazzo, non vorrei mai averlo contro. Sembra che ti marchi lui. Poi Immobile, Vlahovic, Zapata e Osimhen. 

Mia miglior stagione? Penso di sì, avevo già posto le basi il campionato scorso. Questi due anni sono andati bene. Anche a Crotone avevo disputato una buona stagione, ma avevo un gioco più difensivo, qui sono cresciuto anche sull’aspetto propositivo, dell’impostazione”. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Sal-Fio, 11 mila biglietti già venduti: ecco il numero degli ultras di ACF