Ecco le dichiarazioni rilasciate da Federico Ceccherini ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:
“Europa? È difficile, però cercheremo di fare il massimo in ogni partita a cominciare dalla Sampdoria. L’anno scorso ci siamo accontentati e abbiamo fatto un brutto finale. Non vogliamo ripeterci, Tudor ci fa stare sul pezzo. C’è un record di punti da conquistare (54, nel 2014) e ci teniamo tutti ad entrare nella storia di questo club. Poi vedremo dove arriviamo.
Top 5 attaccanti di Serie A? Simeone per me è il primo, in allenamento mi fa correre come un pazzo, non vorrei mai averlo contro. Sembra che ti marchi lui. Poi Immobile, Vlahovic, Zapata e Osimhen.
Mia miglior stagione? Penso di sì, avevo già posto le basi il campionato scorso. Questi due anni sono andati bene. Anche a Crotone avevo disputato una buona stagione, ma avevo un gioco più difensivo, qui sono cresciuto anche sull’aspetto propositivo, dell’impostazione”.
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina è sempre più incerto. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze…
Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…
In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…
La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…
"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…
Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…