L’ex allenatore dell’Italia Marcello Lippi ha preso la parola al Troefeo Maestrelli al quale era presente oggi e si è soffermato sui temi principali della Nazionale Italiana e non solo, di seguito le sue dichiarazioni.
“Sono enormi i ricordi di Vialli. Ogni volta che lo vedo è sempre un tuffo al cuore. Abbiamo passato tanti anni insieme ed era una persona straordinaria.”
“A me la Juve piace sempre, ma in generale se non vince non piace. Allegri è un’allenatore dalla grande cultura sportiva e se la giocherà fino in fondo questa stagione, ma l’allenatore della Juventus riceverà sempre delle critiche.”
“Ci sono 5-6 squadre che mi piacciono molto perchè giocano un bel calcio, due di queste sono Empoli e Frosinone. Il calcio italiano dal punto di vista del bel gioco è migliorato negli ultimi anni.”
“Le ho giocate sempre lontano dall’Italia. L’unico motivo per cui succede di andare all’estero è che li si vuole vedere i campioni italiani e per questo pagano tanti soldi.”
“Spalletti è l’uomo giusto al posto giusto. Sono molto legato a lui, è una persona molto gradevole e di grande livello. Europeo? L’obbiettivo dell’Italia di partenza deve essere sempre quello di vincerlo.”
https://www.fiorentinauno.com/news/489243446790/sky-germania-offerta-viola-per-vargas-ma-e-troppo-bassa
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…