Calciomercato+Fiorentina%2C+Prad%C3%A8+mette+gli+occhi+su+un+promettente+brasiliano
fiorentinaunocom
/news/317478309382/calciomercato-fiorentina-prade-mette-gli-occhi-su-un-promettente-brasiliano/amp/

Calciomercato Fiorentina, Pradè mette gli occhi su un promettente brasiliano

Daniele Pradè, insieme ai suoi assistenti, mette a punto la nuova sessione di calciomercato della Fiorentina: dopo i tanti acquisti effettuati in estate, giungono voci su un interessamento della Viola su un giovane che, in Brasile, sta già facendo parlare parecchio di sé. 

Calciomercato Fiorentina, interesse per Ryan del Vasco da Gama

Stando infatti al portale brasiliano " target="_blank">Atenção, Vascaínos!, la Viola sarebbe molto interessata al giovane attaccante classe 2006, sul quale però si sarebbero già fiondate Milan, Betis, Porto, Lione e Aston Villa. La concorrenza, dunque, non manca, ma Pradè deciderà presto se tentare l’affondo o meno su questo ragazzo che può giocare sia come prima punta che come esterno offensivo di sinistra. 

Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

">

Sandrelli giudica il mercato estivo della Viola

Pradè è un professionista e sa fare il suo lavoro: dico solo che gli obiettivi erano altri e spesso si è andati su dei ripieghi, anche in base alle opportunità del momento: la campagna acquisti, comunque, è stata confortante per Palladino. Mi resta solo qualche dubbio sul discorso del difensore, perché Palladino ne aveva chiesto uno in più. Un altro punto debole è certamente il vice-Kean, oltre al fatto che la squadra è stata allestita molto in fretta. Vedremo lo sviluppo della vicenda Gudmundsson, perchè lui potrebbe dare la svolta alla stagione della Fiorentina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

17 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

17 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

18 ore ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

18 ore ago

Sottil sul trasferimento al Lecce: “Alla Fiorentina devo molto ma volevo sentirmi protagonista”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…

18 ore ago

Milan-Fiorentina, la sfida tra Allegri e i suoi ‘ex’ pupilli della Juventus

In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…

20 ore ago