Daniele Pradè, insieme ai suoi assistenti, mette a punto la nuova sessione di calciomercato della Fiorentina: dopo i tanti acquisti effettuati in estate, giungono voci su un interessamento della Viola su un giovane che, in Brasile, sta già facendo parlare parecchio di sé.
Stando infatti al portale brasiliano " target="_blank">Atenção, Vascaínos!, la Viola sarebbe molto interessata al giovane attaccante classe 2006, sul quale però si sarebbero già fiondate Milan, Betis, Porto, Lione e Aston Villa. La concorrenza, dunque, non manca, ma Pradè deciderà presto se tentare l’affondo o meno su questo ragazzo che può giocare sia come prima punta che come esterno offensivo di sinistra.
Pradè è un professionista e sa fare il suo lavoro: dico solo che gli obiettivi erano altri e spesso si è andati su dei ripieghi, anche in base alle opportunità del momento: la campagna acquisti, comunque, è stata confortante per Palladino. Mi resta solo qualche dubbio sul discorso del difensore, perché Palladino ne aveva chiesto uno in più. Un altro punto debole è certamente il vice-Kean, oltre al fatto che la squadra è stata allestita molto in fretta. Vedremo lo sviluppo della vicenda Gudmundsson, perchè lui potrebbe dare la svolta alla stagione della Fiorentina.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…