Daniele Pradè, insieme ai suoi assistenti, mette a punto la nuova sessione di calciomercato della Fiorentina: dopo i tanti acquisti effettuati in estate, giungono voci su un interessamento della Viola su un giovane che, in Brasile, sta già facendo parlare parecchio di sé.
Stando infatti al portale brasiliano " target="_blank">Atenção, Vascaínos!, la Viola sarebbe molto interessata al giovane attaccante classe 2006, sul quale però si sarebbero già fiondate Milan, Betis, Porto, Lione e Aston Villa. La concorrenza, dunque, non manca, ma Pradè deciderà presto se tentare l’affondo o meno su questo ragazzo che può giocare sia come prima punta che come esterno offensivo di sinistra.
Pradè è un professionista e sa fare il suo lavoro: dico solo che gli obiettivi erano altri e spesso si è andati su dei ripieghi, anche in base alle opportunità del momento: la campagna acquisti, comunque, è stata confortante per Palladino. Mi resta solo qualche dubbio sul discorso del difensore, perché Palladino ne aveva chiesto uno in più. Un altro punto debole è certamente il vice-Kean, oltre al fatto che la squadra è stata allestita molto in fretta. Vedremo lo sviluppo della vicenda Gudmundsson, perchè lui potrebbe dare la svolta alla stagione della Fiorentina.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…