Calciomercato+Fiorentina%2C+Prad%C3%A8+mette+gli+occhi+su+un+promettente+brasiliano
fiorentinaunocom
/news/317478309382/calciomercato-fiorentina-prade-mette-gli-occhi-su-un-promettente-brasiliano/amp/

Calciomercato Fiorentina, Pradè mette gli occhi su un promettente brasiliano

Daniele Pradè, insieme ai suoi assistenti, mette a punto la nuova sessione di calciomercato della Fiorentina: dopo i tanti acquisti effettuati in estate, giungono voci su un interessamento della Viola su un giovane che, in Brasile, sta già facendo parlare parecchio di sé. 

Calciomercato Fiorentina, interesse per Ryan del Vasco da Gama

Stando infatti al portale brasiliano " target="_blank">Atenção, Vascaínos!, la Viola sarebbe molto interessata al giovane attaccante classe 2006, sul quale però si sarebbero già fiondate Milan, Betis, Porto, Lione e Aston Villa. La concorrenza, dunque, non manca, ma Pradè deciderà presto se tentare l’affondo o meno su questo ragazzo che può giocare sia come prima punta che come esterno offensivo di sinistra. 

Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

">

Sandrelli giudica il mercato estivo della Viola

Pradè è un professionista e sa fare il suo lavoro: dico solo che gli obiettivi erano altri e spesso si è andati su dei ripieghi, anche in base alle opportunità del momento: la campagna acquisti, comunque, è stata confortante per Palladino. Mi resta solo qualche dubbio sul discorso del difensore, perché Palladino ne aveva chiesto uno in più. Un altro punto debole è certamente il vice-Kean, oltre al fatto che la squadra è stata allestita molto in fretta. Vedremo lo sviluppo della vicenda Gudmundsson, perchè lui potrebbe dare la svolta alla stagione della Fiorentina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Doppio affare della Fiorentina: Grosso lo porta in viola da Sassuolo

Fabio Grosso infatti potrebbe lasciare il Sassuolo dopo appena due stagioni per approdare a Firenze.…

1 ora ago

Allarme Fiorentina, tifosi delusi: stagione finita, cosa succede adesso

Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da…

2 ore ago

20 milioni, la Fiorentina fissa il prezzo della propria stella: il Milan ci prova

Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…

3 ore ago

Ecco il vero leader della Fiorentina: record di gol e futuro da pilastro viola

Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…

4 ore ago

Balbo verso la titolarità contro il Sassuolo: la crescita del terzino scoperto in Portogallo

Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…

5 ore ago

Futuro Vlahovic, annuncio che non lascia dubbi: tradimento in arrivo

Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…

5 ore ago