Rolando Mandragora è in attesa di conoscere il proprio futuro. Molto dipenderà dalla fumata bianca (o nera) circa il rinnovo di contratto con la Fiorentina, anche se i segnali di stallo non fanno pensare a nulla di buono o comunque di concreto dal Viola Park:
Stando infatti a TuttoSport, i felsinei potrebbero tentare l’affondo per il centrocampista viola nel caso in cui la trattativa per Asllani con l’Inter dovesse arenarsi: la Viola valuta Mandragora 10-12 milioni di euro. Un’altra pista, che coinvolgerebbe anche la Fiorentina, porta a quella di Hans Nicolussi Caviglia, ambito anche dal Torino.
Il centrocampista classe 1996 della Roma non farà parte del progetto di Gasperini ed è dunque stato invitato a cercarsi una nuova sistemazione per evitare di finire fuori rosa e guardare i compagni dalla tribuna per tutta la stagione. La Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…