Moise Kean è un profilo molto gradito dalla Fiorentina di Palladino, dato che lo stesso allenatore ne apprezza qualità tecniche e fisiche. Tuttavia, secondo TuttoSport, c’è una società di A che potrebbe portarsi in vantaggio proponendo uno scambio con un profilo molto apprezzato dalla Juventus.
L’attaccante – un tempo in orbita Nazionale – è molto apprezzato da Vincenzo Italiano, che ha provato a portarlo a Firenze già a gennaio e potrebbe riprovarci adesso, sulla panchina del Bologna. Il club di Saputo potrebbe mettere sul tavolo uno scambio con Riccardo Calafiori, profilo caldissimo dopo le ultime prestazioni in Nazionale, che ritroverebbe il suo mentore Thiago Motta a Torino.
L’ex attaccante di Pisa e Ajax – adesso in forza all’Udinese – è certamente il più semplice da convincere, sia per costo che per tempistiche. Retegui costa 30 milioni e il Genoa non farà sconti (vedi Gudmundsson a gennaio) e il ragazzo vuole prima finire l’Europeo con l’Italia. Kean della Juventus è invece molto gradito da Palladino ma il problema sarebbe la formula dell’operazione: i bianconeri vorrebbero mantenere la possibilità di richiamarlo alla base qualora dovesse far bene, la Viola vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…