Oggi è venuto a mancare Carlos Simeone, padre del Cholo Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, e nonno di Giovanni, attaccante del Verona ed ex viola. A darne l’annuncio è stato oggi proprio l’Atletico Madrid attraverso un tweet di condoglianze alle quali la nostra redazione di FiorentinaUno.com si unisce in toto.
“La famiglia “rojiblanca” è in lutto per il decesso di Carlos Simeone, padre del nostro allenatore. Vogliamo esprimere le nostre sincere condoglianze e unirci al dolore della famiglia. Riposa in pace”.
">March 25, 2022La familia rojiblanca está de luto por el fallecimiento de Carlos Simeone, padre de nuestro entrenador, Diego Pablo Simeone.
Queremos transmitir nuestro más sincero pésame y nos unimos al dolor de la familia. Descanse en paz.https://t.co/xyjpHUZVGy pic.twitter.com/XsUfaUznnG
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per sostituire Dragowski c’è Vicario: il punto
LEGGI ANCHE: Piatek fuori tre settimane: niente Empoli e Napoli. I dettagli