La Fiorentina domani è attesa dall’impegno contro il Lecce. Gara che potrebbe sembrare semplice sulla carta, ma i viola tradizionalmente faticano dopo le soste. Ecco che allora la chiave della partita potrebbe essere l’attaccante viola Albert Gudmundsson. Il giocatore dal suo arrivo ha avuto un notevole impatto e con lui in campo i viola hanno raccolto sempre punti fin qui. A Empoli 1, in Conference subentra e la Fiorentina segna due reti, contro la Lazio esordisce dalla panchina e segna due rigori (non una cosa semplice in quel di Firenze) e infine contro il Milan segna il gol decisivo. A Lecce per lui sarà la prima uscita inoltre a mente sgombra dopo l’assoluzione da parte del tribunale islandese. Ecco dunque nello specifico i suoi dati mostrati da Footdata.com.
Nelle prime uscite in Serie A con la Fiorentina Gudmundsson ha siglato tre gol, di queste due su rigore ed una contro il Milan. Ha in totale tirato appena cinque volte, con un tiro fuori, uno respinto ed uno nello specchio della porta.
I passaggi portati a termine con successo dall’attaccante viola sono stati in tutto 54 su 67 tentati. Ha cercato il dribbling solo in tre circostanze saltando l’avversario in due di queste mentre sono stati zero i duelli aerei vinti e due invece quelli vinti in difesa.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…