Alla vigilia del match contro il Bologna ha parlato in conferenza stampa quest’oggi il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti.
Tra le varie dichiarazioni rilasciate, il mister è anche tornato sulla sconfitta rimediata in Coppa Italia contro la Fiorentina, come ripreso da gazzetta.it:
“Avere giocatori a disposizione è fondamentale per vincere le partite, ma poi bisogna valutare bene le condizioni. E quella della squadra è sempre legata a quanto giocano i calciatori in questo periodo. Stiamo uscendo da un periodo particolare prevedo un bel futuro […] Quella sconfitta non lascia niente. Dobbiamo capire in profondità le cose. Giocare mezz’ora in più sempre gli stessi con più spazi in campo non è semplice. Al tempo stesso sono rimasto impressionato da Ghoulam: si è allenato bene anche dopo tre partite in otto giorni, cosa che non faceva da anni. Diciamo che ha riconquistato il passaporto per essere di nuovo un giocatore importante”.
LEGGI ANCHE: Foto/Video F1, sorrisi e saluti con i tifosi viola all’uscita del CS dopo l’allenamento: e Nastasic…