ll centrocampista dell'Atalanta, Teun Koopmeiners si è infortunato durante gli impegni con la Nazionale olandese. ll calciatore è poi tornato a Bergamo, proprio a causa della forte contusione accusata durante un'amichevole della Nazionale. Ecco di seguito il comunicato dell'Oanda sulle condizioni del giocatore della Dea:

Teun Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista si è infortunato nella partita contro la Scozia e non sarà in grado di recuperare per la partita contro la Germania

La diagnosi per Koopmeiners 

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, la diagnosi effettuata dallo staff medico bergamasco ha evidenziato i postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro. Molto probabilmente, quindi, il giocatore salterà la sfida con il Napoli in programma nel weekend, ma potrebbe recuperare per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Italiano e Gasperini

 

Sempre dall'Atalanta oggi ci giungono altre notizie che parlano di Fiorentina. Tra queste, ci sono ad esempio le parole di Matteo Ruggeri, esterno dell' Atalanta ed Under 21, che ha parlato al sito della Figc di quanto è accaduto domenica scorsa. Ricordiamo che il 17 la Fiorentina e la Dea si sarebbero dovute incontrare sul terreno da gioco, ma il malore del direttore generale della viola, Joe Barone, ha portato alla decisione di rinviare la sfida.

Ruggeri sul rinvio di Atalanta-Fiorentina e sulla scomparsa di Barone

Eravamo appena arrivati allo stadio di Bergamo quando siamo stati raggiunti da questa brutta notizia. È stato un dramma per tutti, anche se non era ancora accertato il decesso di Barone. Sono cresciuto a cinque minuti da dove è cresciuto Davide Astori, quindi mi è sembrato quasi di rivivere quella tragedia. Alla famiglia di Barone mando un grande abbraccio e faccio le condoglianze

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Piccinetti: "La rosa della Fiorentina va ritoccata. Italiano?..."

💬 Commenti