Questa mattina Il Corriere dello Sport – Stadio dedica una pagina intera al centrocampista della Fiorentina Arthur Melo che ha rilasciato alcune dichiarazioni a EFE Brasil.
All’interno delle dichiarazioni compaiono due parole che faranno entusiasmare sicuramente i tifosi viola: Champions League.
Ecco le parole del brasiliano: “Limportante è la continuità in campionato e dobbiamo affrontare tutte le partite con una mentalità vincente, poi vedremo dove arriveremo. Champions League? Vogliamo raggiungerla. Siamo partiti molto bene, manca però ancora tanta strada da fare. Non c’è un obiettivo preciso che ci siamo dati all’inizio della stagione, dobbiamo tuttavia giocare al meglio in ogni partita perché sono tutte decisive. Vorrei tomare nel Brasile (in nazionale n.d.r.) e so che per farlo devo prima fare bene qui a Firenze, ma ovviamente è uno dei miei obiettivi”
Infine conclude: “La scorsa stagione è stata molto dura per me perché ho avuto un infortunio che non mi ha permesso di giocare per tanto tempo. Adesso però mi sento bene fisicamente, mi trovo bene con i miei compagni di squadra e mi piace l’idea di gioco del nostro allenatore. Alla Fiorentina ho avuto un adattamento molto rapido perché conoscevo già il campionato italiano, ma soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato fin dal primo giorno. E poi ho un ottimo rapporto con l’allenatore e questo è un fattore importantissimo».
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…