Inzaghi+%28S.stampa%29%3A+%26%238220%3BCapisco+Palladino+per+il+primo+gol+nostro%2C+ma+il+loro+rigore+non+esiste%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/318107454982/inzaghi-s-stampa-capisco-palladino-per-il-primo-gol-nostro-ma-il-loro-rigore-non-esiste/amp/

Inzaghi (S.stampa): “Capisco Palladino per il primo gol nostro, ma il loro rigore non esiste!”

Intervenuto in sala stampa, Simone Inzaghi si è soffermato sui tanti (e dubbi) episodi arbitrali scaturiti in Inter-Fiorentina, parlando anche del comportamento di Raffaele Palladino. Queste le sue parole, riportate da FCInterNews

Simone Inzaghi commenta la reazione di mister Palladino

Tensione con Palladino? C’è stata la situazione dell’1-0, la Fiorentina era arrabbiata come è giusto che sia, capitò anche a me a Leverkusen. C’è stato un attimo di tensione, ma è finita lì. Poi ho rivisto l’immagine del rigore che non c’era mai, è intervenuto il VAR che non era intervenuto a nostro favore sette giorni fa e ci avrebbe fatto vincere una gara importante. Il rigore per me non esiste, più lo rivedo e penso che l’intervento del VAR non dovesse esserci.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L’importanza di questi 3 punti

Sono stati bravissimi i ragazzi, il pubblico ci ha accolto bene e abbiamo vinto una partita determinante per il nostro cammino. Abbiamo approcciato i due tempi da squadra matura, non era facile superare questa Fiorentina. Siamo stati più veloci e pazienti rispetto a giovedì, eccezion fatta per il rigore Sommer è stato abbastanza tranquillo […] Pochi acquisti? Io sono molto contento della squadra che mi ha allestito la società, sapevo che c’erano dei problemi, che dovevamo stare in determinati parametri. In questo momento abbiamo preferito rimanere così con questi giocatori che ci hanno dato grande soddisfazioni. Io non ho messo alla porta nessuno. Ero stato avvertito del rischio, ma io ho scelto questa sfida con una grandissima voglia, spero di mantenere l’Inter a questi livelli.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

1 ora ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

1 ora ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

3 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

4 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

16 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

18 ore ago