%26%238220%3BLa+Fiorentina+non+ha+chiesto+Bondo%2C+ma+lui+piace+molto+a+Palladino%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/318149398022/la-fiorentina-non-ha-chiesto-bondo-ma-lui-piace-molto-a-palladino/amp/

“La Fiorentina non ha chiesto Bondo, ma lui piace molto a Palladino”

Fabrizio Ferrari, procuratore di Warren Bondo, oggi ha parlato del futuro del giocatore, che attualmente è accasato con il Monza. Ferrari è intervenuto sulle colonne di TMW per affermare che la Fiorentina non ha mai avanzato nessuna offerta per il centrocampista francese.

ll punto sul centrocampista

È uno dei frutti del lavoro del Monza che piaceva molto a mister Palladino. Oggi non c’è assolutamente nulla, la Fiorentina non ha mai espresso il desiderio di acquistarlo. Ci deve essere un’offerta importante per lasciare un club come il Monza, che ha scelto di puntare su di lui. Palladino? Ha dimostrato di avere un grande acume tattico, con caratteristiche piuttosto precise. La Fiorentina ha puntato forte su di lui, deve aver visto lo stesso. Ho grande fiducia in lui

Bondo è la seconda scelta

La prima scelta della società viola è Aster Vranckx, la Fiorentina ha ricevuto anche il si del giocatore ma non basta. Nelle ultime ore il centrocampista ha ricevuto un offerta dall Premier League, il club inglese è pronto a pagare 10 milioni,  il Wolfsburg preferisce in questo caso mandare il giocatore in Premier. L’alternativa viola è il centrocampista del Monza Bondo, ma come riportato da TuttoMercatoWeb, a Galliani non è ancora arrivata nessuna offerta.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Designazioni arbitrali ventitreesima giornata: ecco l’arbitro di Napoli-Fiorentina

L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…

2 ore ago

Fiorentina, è emergenza in attacco: la soluzione può arrivare dalla Capitale

La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…

3 ore ago

Biglietti in vendita da oggi per Fiorentina-Torino: info e modalità d’acquisto

Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…

3 ore ago

Ranieri: titolare e capitano col Como ma resta in uscita: torna di moda un nome per il sostituto

Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…

4 ore ago

Milan scatenato: assalto all’ex Inter, colpo in Serie A per giugno

Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…

6 ore ago

Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni

Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…

15 ore ago