Bove e Kean
Bove e Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Intervenuto dal centro sportivo della Boreale - che da oggi in poi si chiamerà Casa Viola - Edoardo Bove ha commentato la qualificazione della Fiorentina alla prossima Conference League e ha parlato anche delle sensazioni vissute in questa stagione calcistica. Questo il report del Corriere dello Sport

Fiorentina, Edoardo Bove commenta il finale di stagione 

Non mi aspettavo il risultato della Lazio, abbiamo tutti festeggiato tanto e ho voluto ringraziare i compagni per questo bellissimo regalo. E’ stato un anno particolare, perciò ci meritiamo la qualificazione alla Conference. Non poteva andare meglio la domenica. Centro Sportivo della Boreale? E’ il mio modo di restituire alla comunità ciò che mi è stato dato quando ho cominciato, io qui mi sento davvero a casa, in questo spazio ho iniziato a sognare, a crescere e a credere nei miei mezzi. Oggi voglio che tanti ragazzi abbiano la stessa possibilità in un contesto sicuro e stimolante. Senza pressioni, proprio come successe a me: l’errore che commettono certi genitori è caricare i bambini di aspettative. Invece il calcio è un gioco e come tale va vissuto, a ogni livello. Per me lo è ancora.

Fiorentina (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Un pensiero anche per la Roma, sua squadra del cuore 

Sono contento che sia riuscita a centrare l’Europa League. Non so se ci sarà la possibilità di tornare, si vedrà, è la società che mi ha cresciuto, ma ricevere l’omaggio allo stadio Olimpico mi ha provocato una grandissima emozione.

Prade: "Adli non sarà riscattato. Non siamo costretti a vendere. Cerchiamo i vice Kean e Dodò"
Zaniolo: "Ho perso la calma, sono stato provocato! Chiedo scusa ma ciò che si dice in giro..."

💬 Commenti